12 Ottobre 2019

La leggenda del Re Leone

Spettacolo teatrale ispirato alla celebre storia Disney del Re Leone, interpretato dai giovani della Comunità Pastorale "Beato don Carlo Gnocchi"

I giovani della Comunità Pastorale "Beato don Carlo Gnocchi", in collaborazione con La Compagnia della Gru, presentano uno spettacolo ispirato alla famosa storia che ha come protagonista il leoncino Simba e che tutti conosciamo.

Lo spettacolo è inserito all'interno del programma della rassegna "AmaTe", evento organizzato dal Teatro di Varese e che propone al pubblico spettacoli realizzati da diverse compagnie teatrali della città con anche lo scopo di raccogliere risorse per attività benefiche.

In particolare, il ricavato di questo spettacolo sarà devoluto alla Casa della Carità, associazione varesina impegnata in attività di aiuto alle persone bisognose.

I biglietti sono disponibili presso la segreteria della Parrocchia di San Carlo (Lun-Sab dalle 10.00 alle 12.00) in via Pietro Giannone. I biglietti si possono anche richiedere alla pagina Facebook della Comunità, nelle singole Parrocchie della Comunità e chiedendo ai membri del cast e ai volontari collaboratori dello spettacolo.

https://www.facebook.com/events/1063285957211249/?event_time_id=1063285963877915%3Fti

tutti gli eventi tutte le comunicazioni