8 Marzo 2020

Scuola "Home made"

Gentilissime famiglie,

in merito a quanto sta accadendo nel nostro Paese, il personale docente della scuola, ha deciso di rivolgere a tutti voi un pensiero speciale. L'esserci dovuti fermare ha inevitabilmente aumentato il tempo che ognuno di noi può trascorrere con la propria famiglia all'interno delle nostre case. E allora perchè non sfruttare al meglio questa situazione per vivere insieme ai vostri bambini momenti che sanno di stupore e creatività?

Noi siamo qui per sostenervi in questa responsabilità educativa e, per questo, abbiamo deciso di rimanere attivi sui nostri dispositivi online ( Facebook, Instagram ed e-mail scolastica) in modo da potervi offrire, per tutta la durata della chiusura della scuola, alcune proposte di  giochi e attività da poter svolgere insieme ai vostri figli. 

Non si tratta di compiti a casa, non è questo il nostro intento! Crediamo fortemente che in età infantile imparare deve essere un piacere e non un dovere! Pertanto, l'obbiettivo di questa proposta è solo e soltanto quello di supportarvi, contribuendo a rendere un po' più belle le giornate dei vostri bambini! 

Seguiteci sui canali Facebook e Instagram 

Leggete le nostre E-mail

 

tutte le comunicazionitutti gli eventi